WhatsApp

WhatsApp sta per lanciare “revoke”, il tasto per cancellare i messaggi inviati

Dopo mesi di test, WhatsApp è pronta per il lancio del tasto “revoke”: 5 minuti di tempo per cancellare un messaggio inviato

Grandi novità in avvivo su WhatsApp, la celebre app di instant-messaging più scaricata e utilizzata al mondo. Fra qualche settimana dovrebbe arrivare (finalmente) il nuovo aggiornamento che introdurrà l’attesissimo tasto “Revoke“, cioè la possibilità di cancellare un messaggio inviato.

Secondo l’account Twitter WaBetaInfo, dopo un lungo periodo di test, il nuovo tasto è già disponibile nella versione beta per un numero ristretto di utenti, prima del lancio ufficiale.

“Revoke” permetterà di cancellare, “richiamare” o modificare un messaggio già inviato per sbaglio ad un utente entro 5 minuti e non più i 2 minuti annunciati in precedenza.

591277-496770-whatsapp1

La nuova funzione sarà attivata anche per la versione web di WhatsApp e coinvolgerà tutti i dispositivi Android, mentre i possessori di iPhone e i Pad dovranno attendere qualche settimana in più.

COME FUNZIONA IL TASTO “REVOKE” – Si apprende che Bisognerà tenere il dito premuto per qualche secondo sul messaggio appena inviato per errore affinchè si apra un nuovo menù dove alle voci classiche “preferiti” “salva” e “inoltra”, apparirà la nuova voce “Revoke”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...